Testimonianze

Filippo Presti – 27 anni
sublussazione vertebrale,
ernia al disco da trauma

Laura Menon
– 44 anni, pallavolinista –

mal di schiena

Paolo Fiorino – attore
problemi con la colonna vertebrale

Niconangelo Tonicelli
– allenatore professionista –
consiglia Chiropratica agli sportivi

Maria Elisa Sanpietro
sciatica

D.ssa Maria Di Caprio
– farmacista –

inversione curva del collo
con 3 ernie

Roberto Melichiorri
– 71 anni, pensionato –

problemi di artrosi colonna vertebrale

Pasquale Sanfilippo
– manager –

dolore lombare

Il mio problema è nato dopo essere scivolata e caduta in terra ed aver sbattuto il coccige. Per mesi sono rimasta paralizzata a letto con dolori atroci alla schiena e alla gamba sinistra. Dopo varie visite specialistiche e cure a base di farmaci, non riuscivo ad ottenere nessun risultato.
Un giorno parlando con un mio amico dentista a cui avevo raccontato la mia disavventura, mi consigliò di andare da un chiropratico nella persona del Dott. Florian Brunstein.
Per recarmi al suo studio dovevo camminare con le stampelle ed ero costretta a viaggiare sdraiata sul sedile posteriore dell’auto. Piangevo dai dolori.
Da quel giorno il Dott. Brunstein è stato il mio angelo custode, piano piano, con infinita competenza, con tanta pazienza, dolcezza, affidabilità, cortesia e con molta comprensione per il mio dolore, io ho cominciato prima a camminare con una stampella sola, poi senza ed ora sono una persona normale.
Dopo inutile dire che sarò grata al Dott. Brunstein per tutta la vita e non finirò mai di ringraziarlo a tutti mi sento di dire che la chiropratica è una scienza meravigliosa.

Delfina, 58 anni, pensionata

La qualità della vita è l’obiettivo al quale tutti miriamo, ma, un complesso problema alla schiena impediva a me di raggiungerlo.
Sono una cultrice del rispetto del corpo umano in tutti i suoi aspetti.
Alcuni anni fa, però, anche io sono stata portata fuori strada da una nuova tecnologia atta a curare il mio terribile mal di schiena, ma non ho risolto il problema.
Su consiglio di sportivi ho iniziato un ciclo di cure chiropratiche. Essendo la chiropratica una tecnica non invasiva, ha trovato subito la mia disponibilità. Oggi, dopo una serie di trattamenti, sono felice di poter dire che la mia condizione fisica è decisamente buona.
Ringrazio il Dott. Brunstein che, oltre ad esser molto preparato nella sua disciplina, è una persona eccezionale per la sua modestia, disponibilità e per la sua umanità.

Maria, 50 anni, insegnante

La chiropratica mi sta ridando la voglia di vivere e soprattutto sicurezza in tutto quello che faccio.
E’ una tecnica eccezionale la consiglio a tutti.

Alessia, 35 anni, libera professionista

Colpito da lancinanti dolori al piede ed alla gamba destra, per un lungo anno sono stato costretto ad utilizzare degli antidolorifici in maniera massiccia, visto il fallimento delle cure a cui mi ero sottoposto.
Nel mio peregrinare da medico a medico sono venuto in contatto con il Dott. Brunstein.
Sin dalla Prima seduta ho avuto modo di verificare dei miglioramenti che sono avvenuti nel proseguimento della terapia, tutto questo senza ricorrere all’ausilio dei medicinali o con terapie invasive.
Sono grato al Dott. Brunstein non solo per aver risolto il mio problema, ma per avermi fatto scoprire i principi e le regole della Chiropratica, quale punto di riferimento per una vita migliore. Sono tornato a vivere, il Dott. Brunstein mi ha ridato la gioia di camminare.

Vincenzo, 51 anni, funzionario di banca

Sono un ragazzo di 24 anni, gioco a Pallavolo Livello Agonistico. Da più di un anno ho scoperto di avere un’ernia al disco. Ogni giorno mi limitava a fare ciò che più mi piaceva.
Sono andato da un’Osteopata, ho effettuato più di 4 mesi di terapia, e mi sono sottoposto a 14 Punture d’Ozonoterapia i risultati non sono mai arrivati.
Ho conosciuto la Chiropratica e mi ha cambiato la vita ora vedo i risultati che ho sempre desiderato. Grazie.

Simone, 24 anni, atleta

A 36 anni essere “bloccati” dall’ernia è un’esperienza, oltre che spiacevole, anche inaspettata. Scoprire di non riuscire a camminare, a stare seduto, in piedi, in continuo e forte stato di malessere, mi ha tolto molte speranze sul futuro. Ero rassegnato ad una operazione alla colonna vertebrale, pur conoscendo molte persone che, dopo tali operazioni, non avevano risolto il problema.
Sono arrivato alla Chiropratica grazie ad un fortunato incontro con chi l’aveva provata.
E’ stato un percorso di fiducia, impegno, volontà e speranza di un pieno recupero.
Oggi guardo al futuro con ottimismo per quanto riguarda il mio pieno recupero, da quello che sembrava ormai un male con cui convivere per il resto della mia vita.
Nella Chiropratica, come nella vita, i migliori risultati si ottengono con sforzi.

Fabio, 36 anni, impiegato

Il mio lavoro mi causa delle forti vibrazioni alla schiena. Ignorando sempre che ciò potesse interferire alla mia salute.
Ho toccato il fondo circa 3 mesi fa quando rimasi completamente bloccato. Non potevo alzarmi o stare seduto. Il consiglio di tutti i medici era di operarmi, con la consapevolezza che il problema poteva anche non essere risolto.
Ho conosciuto la Chiropratica tramite un mio amico. Solo dopo 5 giorni camminavo, ora a metà terapia sono tornato a lavorare, a giocare con mio figlio ad accompagnare mia moglie a fare spese.
Sono tornato a vivere, grazie di cuore.

Alessandro, 36 anni, sotto-ufficiale aeronautica

Ho 67 anni, non potete immaginare come stavo quando sono arrivata qui dal Dott. Brunstein circa un anno fa.
Sono stata operata d’ernia nel ’92 ed ora mi è riuscita. Sono venuta qui disperata, demotivata, sfiduciata. Il Dott. Brunstein mi disse che era dura ma mi avrebbe rimessa in sesto.
Ho stretto i denti e con tanta buona volontà sono arrivata ad oggi. Non ho più avuto dolori alla schiena e alla gamba. Cosa posso dire ancora non lo so perché le parole non danno l’idea precisa, non si può spiegare come stavo male e come mi sento bene oggi. Non finirò mai di ringraziarlo.

Fernanda, 67 anni, casalinga

Sono una signora di 55 anni e soffro da molti anni di discopatie lombari e cervicali. Ho fatto una risonanza e mi è stata diagnosticata un’ernia cervicale. Oggi dopo varie sedute con il Dott. Brunstein sono felice di non aver affrontato un’intervento.

Anna, 55 anni, casalinga